Servizio Permessi Suolo Pubblico - Di Dio Group Services

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizio Permessi Suolo Pubblico

SERVIZI DI OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO E PRATICHE COMUNALI PER MILANO E PROVINCIA

RELATIVE A:

Traslochi, potature alberi, spurgo pozzetti, riparazione gronde/tetti ecc.. con utilizzo di autocarro con cestello/gru, autocarri per montaggio/smontaggio ponteggi, ecc..
Tipologia del permesso: consente l'occupazione temporanea di suolo pubblico, nelle vie o piazze ricomprese in tutto il territorio Comunale, relativa ad interventi che comportano l'occupazione anche solo parziale della sede stradale e/o marciapiede. Aventi diritto: cittadini privati e/o attività artigianali; operatori di attività economiche-produttive.

Validità permesso: temporanea per la durata dell'esigenza.

ALCUNI ESEMPI DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO

ESEMPIO 1
ESEMPIO 2
ESEMPIO 3
ESEMPIO 4


SERVIZI DI CARTELLI STRADALI TEMPORNEI

Per modifica temporanea della circolazione o della sosta si intende qualsiasi variazione limitata nel tempo della disciplina della viabilità o della sosta dei veicoli su area ad uso pubblico. Per area ad uso pubblico si intendono sia le aree di proprietà pubblica destinate alla circolazione veicolare, pedonale o ciclabile che le aree di proprietà privata soggette al pubblico transito. Si ha una modifica temporanea della circolazione quando vengono attuate chiusure al transito, trasformazioni da doppio senso a senso unico di circolazione e trasformazioni da senso unico a doppio senso di circolazione, istituzione di sensi unici alternati a mezzo semafori, limitazioni al transito (divieti per tipo di veicolo, massa complessiva, larghezza, altezza, ecc...), modifiche della disciplina delle precededenze, limiti di velocità.Si ha una modifica temporanea della sosta quando vengono istituiti divieti di sosta con o senza rimozione dei veicoli, divieti di fermata, aree riservate alla sosta di particolari veicoli.



ESEMPIO 1
 
RICHIESTE E PREVENTIVI













 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu